Concessione Patrocinio della ASL Roma 1 e uso del logo

Concessione Patrocinio della ASL Roma 1

Il patrocinio è il riconoscimento formale mediante il quale la ASL Roma 1 esprime interesse verso un’iniziativa ritenuta meritevole e coerente con la mission aziendale per le sue finalità scientifiche, culturali e sociali.

Il patrocinio e l’utilizzo del logo della ASL Roma 1 possono essere concessi per:

• Eventi formativi quali corsi, seminari, convegni, workshop, congressi, ecc.;
  • Iniziative di studio, di ricerca e documentazione;
  • Attività di promozione e sensibilizzazione quali manifestazioni culturali, scientifiche, educative, sportive e sociali;
  • Attività di divulgazione di prodotti editoriali, cartacei o multimediali.

Requisiti e modalità di richiesta del Patrocinio

Regolamento per la Concessione del Patrocinio e Utilizzo del Logo della ASL Roma 1: delibera n. 0973 del 23 luglio 2021

Per la concessione del patrocinio della ASL Roma 1 è possibile inviare una richiesta mediante l’apposito form online.
L’esito della richiesta sarà comunicato all’indirizzo email fornito.