Partecipa con la tua opinione ×

Gestione editoriale sito ASL Roma 1


La gestione editoriale del sito web della ASL Roma 1 è a cura dell’Area Comunicazione della UOC Relazioni con i Cittadini, Comunicazione e Relazioni Istituzionali, Dipartimento dello Sviluppo Organizzativo. Il portale www.aslroma1.it, insieme ai canali social aziendali indicati nella home page, è l’unico punto di contatto istituzionale della ASL Roma 1. Il sito contiene informazioni sui servizi aziendali e su ogni aspetto dell’organizzazione. Le segnalazioni su informazioni o contenuti ritenuti obsoleti, non corretti o non conformi ai provvedimenti originari, possono essere inviate all’indirizzo: comunicazione@aslroma1.it  
Non saranno trattate segnalazioni diverse da quelle inerenti ai contenuti del sito.

Responsabile:
Roberta Mochi
Capo Ufficio Stampa
roberta.mochi@aslroma1.it 

Le gestione della sezione Amministrazione Trasparente è a cura della UOC Affari Generali, Dipartimento Amministrativo e delle Risorse Umane.

Responsabile:
Gloria Ciccarelli
Direttrice UOC Affari Generali
gloria.ciccarelli@aslroma1.it

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.