Partecipa con la tua opinione ×

Assistenza Domiciliare, Ospitalità in RSA e Case di Cura Lungodegenza Post Acuzie

Assistenza domiciliare

Per pazienti parzialmente autosufficienti o non autosufficienti assistibili a domicilio, è possibile attivare l’assistenza domiciliare.

Ospitalità in RSA

Al di fuori dell'ospedale, per pazienti parzialmente autosufficienti o non autosufficienti non assistibili a domicilio e per i quali non è necessario il ricovero ospedaliero, è possibile attivare la residenzialità territoriale.

Lungodegenza Post Acuzie

Le Case di Cura per lungodegenza post acuzie sono strutture che erogano prestazioni in regime di ricovero ospedaliero e sono dirette all'assistenza ed al recupero funzionale indifferibile di pazienti che hanno superato la fase di acuzie ma che hanno necessità di ulteriori interventi valutativi e terapeutici non erogabili efficientemente in regimi alternativi al ricovero.

Case di Cura Lungodegenza Post Acuzie