Informazioni, prenotazioni e pagamenti

Per informazioni sulle vaccinazioni o per prenotare la seduta vaccinale, è possibile:

La prenotazione è riferita esclusivamente alla sola seduta vaccinale e non allo specifico vaccino che, per cause indipendenti dalla nostra ASL, potrebbe non essere disponibile quel giorno. Per aggiornamenti, si invita a consultare la pagina Vaccini Mancanti.

Prenotazioni

È possibile prenotare le vaccinazioni tramite Contact Center Vaccinazioni/Sportelli CUP aziendali attendendosi alle seguenti indicazioni:

• Cittadino residente/domiciliato nel territorio della ASL Roma1: al momento della prenotazione viene sempre data la possibilità di scegliere tra il primo appuntamento disponibile o la sede di preferenza;
  • Cittadino non sia residente/domiciliato nel territorio della ASL Roma1 di età inferiore 19 anni: è possibile prenotare l'appuntamento per le vaccinazioni pediatriche in tutti i Centri vaccinali;
  • Cittadino non sia residente/domiciliato nel territorio della ASL Roma1 di età maggiore di 19 anni: è possibile prenotare l'appuntamento per le vaccinazioni adulti esclusivamente nel Centro di via Lodovico Jacobini, che al momento ha maggiore capienza di appuntamenti;
  • Tutti i cittadini residenti/domiciliati e non residenti/domiciliati  di qualsiasi età che richiedano le vaccinazioni internazionali: è possibile prenotare senza limiti di residenza ed età.

Ticket Prestazioni Vaccinali
I Centri Vaccinali sono dotati di cassa CUP a eccezione del centro di via Boemondo 21.

Nel centro di via Lodovico Jacobini è possibile pagare tramite:

• POS;
  • Ricezione pagamento PagoPA;
  • Bonifico (da effettuare almeno 3 giorni prima del vaccino).

Nel Centro Vaccinale di via Jacobini non è possibile pagare in contanti.

Alcune modalità di pagamento prenotazioni per fasce specifiche, potrebbero variare in base al presidio. Per informazioni, si consiglia di rivolgersi al Centro Vaccinale di competenza.

Per altre informazioni sulle vaccinazioni: