Centro Salute Mentale Plinio

Il Centro di Salute Mentale (CSM) è il centro di primo riferimento per i cittadini con disagio psichico. Svolge attività e servizi per la promozione e la tutela della salute mentale, sia individuale che collettiva, garantendo ai cittadini i livelli di assistenza - definiti dal Sistema Sanitario Nazionale e Regionale - attraverso prestazioni preventive, di cura e riabilitazione. Inoltre, coordina nell’ambito territoriale tutti gli interventi di prevenzione, cura, riabilitazione dei cittadini che presentano patologie psichiatriche.

Come Arrivare chiudi dettagli apri dettagli

Via Plinio, 31 -  00193 Roma
Linea ATAC 81-280-492
Metro Linea A fermata 'Ottaviano' /  'Lepanto'

Orari Prenotazione Pagamento Ticket (CUP) chiudi dettagli apri dettagli

Accesso diretto o tramite il PUA per appuntamento telefonico.
Pagamento del ticket per certificazioni ad uso medico legale non previste dai LEA.

Orario Apertura Presidio chiudi dettagli apri dettagli

orari:
lun-ven ore 8.00-20.00
Il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e il sabato ore 8.00-14.00, sono aperti alternativamente i CSM di Via Palestro e il CSM di Via Plinio.
Il Servizio resterà chiuso nel pomeriggio dei giorni prefestivi.

Negli orari di chiusura del CSM Plinio farà riferimento al CSM Via Palestro 39 tel +39 06.7730.8400

Contatti chiudi dettagli apri dettagli

Tel. +39 06 6835.4009

Servizi Ambulatoriali chiudi dettagli apri dettagli