P.I.P.S.M. Plinio Polo Ovest

L'Ambulatorio si rivolge in maniera specifica ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 25 anni, residenti nei Municipi 1 (ex 17), 13, 14 e 15.

Si occupa - in modo preventivo e con interventi terapeutici precoci a livello sovradistrettuale - del disagio giovanile, delle situazioni a rischio psicopatologico e delle condizioni di disturbo psichiatrico.
Garantisce i collegamenti e le sinergie con i Distretti Sanitari Aziendali e, in collaborazione con questi, stabilisce rapporti stabili con i Municipi di competenza territoriale per una valida integrazione socio-sanitaria.

L’accesso degli adolescenti alla struttura territoriale può essere diretto oppure tramite la famiglia, gli altri servizi socio-sanitari, la scuola, i servizi municipali, il Tribunale dei Minori ecc.. Vengono accolte e trattate richieste provenienti dai genitori, familiari o chiunque abbia un collegamento diretto con l’adolescente in difficoltà.

AVVISI:

Come Arrivare chiudi dettagli apri dettagli

Via Plinio, 31 - 00193 Roma
Linea ATAC 81-280-492
Metro linea A fermata 'Ottaviano' / 'Lepanto'

Orari Prenotazione Pagamento Ticket (CUP) chiudi dettagli apri dettagli

Accesso diretto per il primo contatto. Pagamento del ticket per certificazioni a uso medico legale non previste dai LEA.

Orario Apertura Presidio chiudi dettagli apri dettagli

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
sabato e prefestivi dalle 8.00 alle 14.00

Contatti chiudi dettagli apri dettagli