Partecipa con la tua opinione ×
pubblicata il 9 Giugno 2017

Gestione delle attività connesse al decesso pazienti e camere mortuarie


Data di scadenza 04/09/2017
Categoria Procedure Aperte
Data di pubblicazione aggiudicazione 26/02/2019
Status Chiuso

Si informa che in data 06.07.2018 ore 9.30 presso la sala riunioni dell’UOC Acquisizione Beni e Servizi, sita in Borgo Santo Spirito 3, si svolgerà la seduta tecnica della gara procedura aperta per la Gestione delle attività connesse al decesso pazienti e camere mortuarie

Si informa che in data 06.06.2018 ore 9.00 presso la sala riunioni dell’UOC Acquisizione Beni e Servizi, sita in Borgo Santo Spirito 3, si svolgerà la seduta amministrativa della gara procedura aperta per la Gestione delle attività connesse al decesso pazienti e camere mortuarie

Gara a procedura aperta, tramite piattaforma telematica, per l’affidamento annuale, rinnovabile per un ulteriore anno, del servizio di gestione delle attività connesse al decesso dei pazienti in ambito ospedaliero e delle camere mortuarie dei presidi della ASL Roma 1.

  • Entità totale: importo presunto 200.000,00 iva esclusa, importo presunto complessivo compreso di rinnovo € 400.000,00 iva esclusa
  • Divisione in lotti: NO.
  • CIG n. 70996131FD
  • Scadenza ricezione offerte: 04.09.2017 ore 12.00

 
[Pubblicato il 09.06.2017 scadenza il 04.09.2017]

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.