Partecipa con la tua opinione ×
pubblicata il 1 Settembre 2017

Fornitura di dispositivi medici per sistema di prelievo


Data di scadenza 26/10/2017
Categoria Procedure Aperte
Data di pubblicazione aggiudicazione 02/03/2018
Status Chiuso

Fornitura di dispositivi medici per sistema di prelievo, distinta in 3 Lotti

  • posta elettronica certificata per richieste chiarimenti: uocabs@pec.aslroma1.it
  • Scadenza chiarimenti: 02.10.2017 ore 12.00
  • Scadenza presentazione offerte: 26.10.17 ore 12.00
  • Recapito consegna offerte: Ufficio Protocollo Secondo Piano - Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma
  • Lotto 1: CIG  71917156F5
  • Lotto 2: CIG 7191754724
  • Lotto 3: CIG 7191783F10

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.