Partecipa con la tua opinione ×

Centro Salute Mentale Di Giorgio

Il Centro di Salute Mentale (CSM) è il centro di primo riferimento per i cittadini con disagio psichico. Svolge attività e servizi per la promozione e la tutela della salute mentale, sia individuale che collettiva, garantendo ai cittadini i livelli di assistenza - definiti dal Sistema Sanitario Nazionale e Regionale - attraverso prestazioni preventive, di cura e riabilitazione. Inoltre, coordina nell’ambito territoriale tutti gli interventi di prevenzione, cura, riabilitazione dei cittadini che presentano patologie psichiatriche.

Come Arrivare chiudi dettagli apri dettagli

Via Antonino Di Giorgio,19 -  00135 Roma
Linea ATAC 188-901-446-911

Orari Prenotazione Pagamento Ticket (CUP) chiudi dettagli apri dettagli

Accesso diretto per il primo contatto presso il Punto Unico d'Accesso Distrettuale.
Orario:
dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 17.00 e venerdì dalle 8.30 alle 10.00.

Pagamento del ticket per certificazioni ad uso medico legale non previste dai LEA.

Orario Apertura Presidio chiudi dettagli apri dettagli

orario:
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00;
sabato e prefestivi dalle 8.00 alle 14.00.

Contatti chiudi dettagli apri dettagli

Tel. 06 6835.4714;
06 6835.4716.
Fax 06 6835.4707