pubblicata il 17 Ottobre 2018

Categoria Procedure Aperte
Data di pubblicazione aggiudicazione 11/09/2019
Status Chiuso

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016, per la fornitura a noleggio di prodotti e servizi per la realizzazione del Sistema Informativo per la Diagnostica per Immagini (RIS/PACS) dell'Asl Roma 1 per un periodo di 60 (sessanta) mesi. LOTTO UNICO. Importo a base d'asta di Euro 6.000.000,00 Iva esclusa ed esclusi i costi da rischi da interferenza stimati in Euro 47.000,00.

CIG7658236046.

Scadenza Chiarimenti:  entro le ore 12:00 del giorno 23 Novembre 2018

Scadenza Presentazione offerta: entro le ore 12:00 del giorno 20 Dicembre 2018

Richiesta sopralluogo facoltativo : entro le ore 12:00 del giorno 16 Novembre 2018

A seguito delle richieste pervenute, si comunica che il sopralluogo sarà effettuato Martedì 20 Novembre 2018 a partire dalle ore 09:00. Punto di incontro: ingresso principale di Borgo Santo Spirito, 3. Le sedi sanitarie della ASL Roma 1 interessate dal sopralluogo, sono le seguenti: presidio ospedaliero Santo Spirito e Nuovo Regina Margherita, presidio ospedaliero Oftalmico, presidio ospedaliero San Filippo Neri. Il giorno del sopralluogo è necessario essere muniti di documento di riconoscimento, delega del Rappresentante Legale della Società e copia documento di riconoscimento del delegante.

A seguito di ulteriori richieste di sopralluogo pervenute, si comunica che è stata indviduata quale seconda data  Venerdì 30 Novembre 2018 a partire dalle ore 09:00. Punto di incontro: ingresso principale di Borgo Santo Spirito, 3. Le sedi interessate dal sopralluogo, resteranno le medesime come da precedente comunicazione: presidio ospedaliero Santo Spirito e Nuovo Regina Margherita, presidio ospedaliero Oftalmico, presidio ospedaliero San Filippo Neri. Il giorno del sopralluogo è necessario essere muniti di documento di riconoscimento, delega del Rappresentante Legale della Società e copia documento di riconoscimento del delegante.