Partecipa con la tua opinione ×
pubblicata il 19 Febbraio 2018

Materiali di consumo (toner, cartucce ecc)


Data di scadenza 12/03/2018
Categoria Procedure Negoziate
Data di pubblicazione aggiudicazione 29/03/2018
Status Chiuso
Sostenibilità ambientale

Indizione di procedura di gara da esperirsi su MEPA per affidamento annuale, suddivisa in 2 lotti, di materiali di consumo quali toner, cartucce ecc occorrenti alla ASL Roma 1.

  • Lotto 1 Toner Originali: totale spesa a base d'asta € 96.640,00 iva esclusa
  • Lotto 2 Toner Rigenerati: totale spesa a base d'asta € 63.975,00 iva esclusa
  • Durata fornitura: 1 anno
  • Richieste di chiarimenti: i chiarimenti di natura amministrativa e tecnica dovranno avvenire attraverso MEPA; copia della richiesta dovrà essere trasmessa all'indirizzo e-mail: simona.pucci@aslroma1.it (indicando il numero di RdO).

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.