pubblicata il 24 Maggio 2022

Vaccinazione persone non autosufficienti: disponibile l’Unità Mobile del Servizio di Prevenzione

Le persone non autosufficienti residenti nella ASL Roma 1 che hanno necessità di ricevere la vaccinazione anti Covid-19, possono richiedere l’intervento dell’Unità Mobile Vaccinazioni.

Il servizio consente di ricevere la somministrazione a domicilio oppure presso RSA e Centri d’accoglienza.

L’equipe dell'unità mobile è costituita da medici e assistenti sanitari specializzati del Servizio di Igiene e Salute Pubblica (SISP), unità del Dipartimento di Prevenzione della ASL Roma 1.

Per richiedere la vaccinazione a domicilio, contattare il Centro Vaccinazioni del Comprensorio di Santa Maria della Pietà scrivendo all’indirizzo email: umv@aslroma1.it.

Per altre informazioni sulla campagna vaccinale, consultare la sezione Vaccinazione anti Covid-19