Partecipa con la tua opinione ×
pubblicata il 7 Gennaio 2019

Procedura richiesta attestazione idoneità vaccinale

 

Si informano i gentili cittadini che, nella sezione Vaccinazioni Obbligatorie e Raccomandate, alla voce Call Center Vaccinazioni, è presente la procedura da seguire per poter richiedere l’attestazione di idoneità vaccinale, valida ai fini scolastici.

Per ogni ulteriore informazione ricordiamo che è disponibile il Contact Center Vaccinazioni al numero 06.6835.4666, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00, e all’indirizzo e-mail vaccinazioni@aslroma1.it.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.