pubblicata il 22 Maggio 2024

Pediatra di Libera Scelta Distretto 13: cessazione incarico dott.ssa Iorio Gnisci

Da sabato 1°giugno la dott.ssa Patrizia Iorio Gnisci cesserà la sua attività di Pediatra di Libera Scelta.

A partire dal 3 giugno, al fine di garantire la continuità assistenziale, i minori assistiti dalla dott.ssa Patrizia Iorio Gnisci saranno assegnati d'ufficio al dott. Marco Ranalli, come da disposizioni della Regione Lazio (nota n. 892195 del 19 settembre 2022).

La ASL informerà le famiglie degli assistiti tramite lettera o email.

Le famiglie che lo desiderano potranno comunque scegliere un altro pediatra e, per i bambini che hanno compiuto 6 anni, anche un Medico di Medicina Generale.

Gli assistiti residenti o domiciliati nella ASL Roma 1 possono scegliere un nuovo Pediatra di Libera Scelta o Medico di Medicina Generale secondo una delle seguenti modalità:

Gli assistiti residenti o domiciliati in altra ASL possono scegliere un nuovo Pediatra di Libera Scelta o Medico di Medicina Generale rivolgendosi alla ASL territorialmente competente.

Per l’elenco dei Pediatri e dei Medici e dei rispettivi orari di ambulatorio, consultare il sito Salute Lazio alla sezione “Ricerca medico di famiglia”.