pubblicata il 20 Marzo 2024

Medico di Medicina Generale Distretto 2: cessazione incarico Dott. Ugo Salomone

A partire da martedì 2 aprile, il Dott. Ugo Salomone cesserà la propria attività di Medico di Medicina Generale.

Gli assistiti residenti/domiciliati nella ASL Roma 1 potranno scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale secondo una delle seguenti modalità:

1. Inviando un’email, specificando il nome del medico scelto e allegando copia del documento di identità e della tessera sanitaria, a uno dei seguenti indirizzi, in relazione al distretto di residenza/domicilio:

2. Recandosi presso gli sportelli del distretto di residenza/domicilio, muniti di copia del documento di identità e della tessera sanitaria.

Per effettuare la nuova scelta, gli assistiti residenti/domiciliati in altra ASL dovranno rivolgersi alla ASL di residenza/domicilio.

Per conoscere l’elenco dei medici e i rispettivi orari di ambulatorio, consultare il sito Salute Lazio alla sezione “Ricerca medico di famiglia”.