pubblicata il 10 Giugno 2024

Medico di Medicina Generale Distretto 2: cessazione incarico dott.ssa Maria Giuseppina Pischiutta

Da giovedì 20 giugno la dott.ssa Maria Giuseppina Pischiutta cesserà la sua attività di Medico di Medicina Generale.

Gli assistiti dovranno pertanto scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale.

Gli assistiti residenti o domiciliati nella ASL Roma 1 possono scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale secondo una delle seguenti modalità:

Gli assistiti residenti o domiciliati in altra ASL possono scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale rivolgendosi alla ASL territorialmente competente.

Per l’elenco dei Medici e dei rispettivi orari di ambulatorio, consultare il sito Salute Lazio alla sezione “Ricerca medico di famiglia”.