ASL Che vorrei

Stai pensando a un'idea da proporre e vorresti conoscere quelle che sono state già inviate? In questa pagina puoi trovare le proposte arrivate e che hanno espresso il consenso alla pubblicazione.

Hai trovato una idea che condividi e vuoi farla tua? Non è difficile! Basta scrivere il titolo della proposta nel campo "Breve descrizione" durante la compilazione del form.

Seguici! Sul sito della ASL Roma 1 e sui nostri social trovi tutti gli aggiornamenti, passo dopo passo!

Partecipare cambia le cose.