pubblicata il 2 Maggio 2021

Nuovo Hub vaccinale nel territorio della ASL Roma 1: inaugurato il centro di Porta di Roma

Oggi, domenica 2 maggio, si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Hub vaccinale di Porta di Roma. Il centro, uno dei maggiori della zona nord di Roma, garantirà la somministrazione di almeno 1.000 dosi quotidiane e sarà attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20.

Il nuovo centro vaccinale è stato allestito grazie al lavoro congiunto della ASL Roma 1 e della Croce Rossa Italiana, con la collaborazione della Galleria Commerciale Porta di Roma.

All’inaugurazione sono intervenuti Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, Alessio D’Amato, Assessore alla Sanità, Francesco Paolo Figliuolo, Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19, Fabrizio Curcio, Capo Dipartimento della Protezione Civile, Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana, Angelo Tanese, Direttore Generale della ASL Roma 1 e Filippo de Ambrogi, Direttore del Centro Commerciale Porta di Roma.

Per maggiori informazioni sulla vaccinazione anti-Covid 19 e sui punti vaccinali attivi, consultare la sezione dedicata