pubblicata il 1 Marzo 2024

Fornitura di una piattaforma di gestione della sicurezza per gli apparati elettromedicali per le esigenze della Asl Roma 1

Data di scadenza 27/03/2024
Categoria Procedure Negoziate
Status In corso

Indizione di una procedura negoziata mediante il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di una piattaforma di gestione della sicurezza per gli apparati elettromedicali, per le esigenze della Asl Roma 1 - Importo complessivo a base d'asta pari ad € 200.000,00 i.e.

Termine ultimo richiesta chiarimenti 14/03/2024 ore 23:59

Termine ultimo presentazione offerte 27/03/2024 ore 23:59

Link pubblicazione BDNC: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=A039F5EA71

La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla stazione appaltante.