pubblicata il 3 Agosto 2018

Materiali di consumo dedicato a microinfusori

Data di scadenza 30/08/2018
Categoria Indagini di mercato
Status In corso

Premesso che il presente avviso di preinformazione persegue l’obiettivo di svolgere consultazioni preliminari di mercato volte a confermare l’esistenza dei presupposti che consentono, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), D.Lgs 50/2016, il ricorso alla procedura negoziata senza pubblicazione del bando, ovvero individuare l’esistenza di soluzioni alternative,

si rende noto che

quest’Azienda intende procedere all’avvio delle procedure finalizzate all’acquisizione delle seguenti forniture:

1. Materiale di consumo dedicato ai microinfusori in dotazione ai pazienti residenti nel territorio della ASL ROMA 1, nelle more dell’espletamento della nuova gara; validità dodici mesi; importo complessivo base d’asta  €=1.244.096,58= iva esclusa;
  2. Materiale di consumo dedicato ai microinfusori in dotazione ai pazienti residenti nel territorio della ASL ROMA 1, nelle more dell’espletamento della nuova gara; validità dodici mesi; importo complessivo base d’asta €=398.409,17= iva esclusa;
  3. Materiale di consumo dedicato ai microinfusori in dotazione ai pazienti residenti nel territorio della ASL ROMA 1, nelle more dell’espletamento della nuova gara; validità dodici mesi; importo complessivo base d’asta €=249.900,00= iva esclusa;
  4. Materiale di consumo dedicato ai microinfusori in dotazione ai pazienti residenti nel territorio della ASL ROMA 1, nelle more dell’espletamento della nuova gara; validità dodici mesi; importo complessivo base d’asta €=192.098,20= iva esclusa;
  5. Materiale di consumo dedicato ai microinfusori in dotazione ai pazienti residenti nel territorio della ASL ROMA 1, nelle more dell’espletamento della nuova gara; validità dodici mesi; importo complessivo base d’asta €=9.184,68= iva esclusa.
  6. Materiale di consumo dedicato ai microinfusori in dotazione ai pazienti residenti nel territorio della ASL ROMA 1, nelle more dell’espletamento della nuova gara; validità dodici mesi; importo complessivo base d’asta €=5.650,00= iva esclusa;

Pertanto, il presente avviso è finalizzato alla verifica di esistenza di imprese in grado di fornire le forniture  richieste, il cui dettaglio, in allegato al presente, è pubblicato sul sito istituzionale della ASL Roma 1  - http//:www.aslroma1.it – sezione Gare e Appalti – Indagini di mercato – materiale di consumo dedicato per microinfusori in dotazione ai pazienti della ASL Roma 1.

Tutti gli Operatori Economici interessati, dovranno inviare entro le ore 12,00 del giorno 30.08.2018 apposita istanza di partecipazione, compilando lo schema allegato al presente, firmata digitalmente all’indirizzo email: uocabs@pec.aslroma1.it, indirizzata alla UOC Acquisizione Beni e servizi,   unitamente all’elenco dei prodotti della/delle procedura/procedure d’interesse compilato nella parte riservata all’Impresa istante ed alla dichiarazione di esclusività della produzione /distribuzione dei prodotti disponibili.