pubblicata il 24 Aprile 2020

Data di scadenza 30/05/2020
Categoria Procedure Aperte
Status In corso

Si comunica che è stata pubblicata sulla piattaforma sul sistema di e- procurement – Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio – S.TEL.LA - la documentazione in merito alla procedura aperta per l’affidamento della fornitura in full service di n. 1 laser ad eccimeri occorrente alla UOC Chirurgia Oftalmologica e di Urgenza del Presidio Ospedaliero Oftalmico della ASL Roma 1 per la durata di due anni

Scadenza offerta: 30/05/2020 ore 12:00

Scadenza chiarimenti:20/05/2020 ore 12:00