pubblicata il 11 Maggio 2022

fornitura di test genomici ormono - responsivo

Categoria Procedure Aperte
Data di pubblicazione aggiudicazione 11/05/2022
Status Chiuso

Recepimento della Determinazione Regionale n. G02013 del 25/02/2022 avente ad oggetto "Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di test genomici ormono - responsivo nelle pazienti con carcinoma mammario in stadio precoce - Determinazione di aggiudicazione. CIG 89983655B4". Spesa complessiva per l'acquisto fino alla scadenza della convenzione quadro in essere tra la Regione Lazio e la Asl Roma 1 pari a euro; 567.630,00 i.e. - CIG: 919529015C.