pubblicata il 29 Dicembre 2023

Fornitura di n.1 Digital Board per le esigenze del Dipartimento di salute mentale della ASL Roma 1

Categoria Recepimenti ed Adesioni
Data di pubblicazione aggiudicazione 29/12/2023
Status Chiuso

Adesione in Convenzione "Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'acquisizione di dispositivi informatici accessori per la Giunta Regionale e altri Enti della Regione Lazio - "Notebook-Accessori" - Lotto 4 (Cig Madre 914751937B) Fornitore: Sistemi Hardware & Software S.p.a. - per la fornitura di n.1 Digital Board per le esigenze del Dipartimento di salute mentale della ASL Roma 1, per un importo di spesa complessiva pari ad € 1.914,56 iva esclusa pari ad € 2.335,76 IVA inclusa. (La determina è finanziata mediante Progetto Curare@Casa - Polo Cassia - DELIBERA AZIENDALE n.64 del 28/10/2022) - CIG derivato A042FFA053.