pubblicata il 23 Ottobre 2020

Data di scadenza 18/09/2020
Categoria Procedure Aperte
Status In corso

Procedura di gara da esperirsi mediante ricorso al Sistema Dinamico di Acquisizione della P.A. (SDAPA), per la fornitura “chiavi in mano” di n. 4 Mammografi digitali per il potenziamento delle attività legate alla prevenzione e diagnosi precoce delle patologie oncologiche presso i Presidi Ospedalieri e Territoriali della ASL Roma 1

Termine presentazione delle offerte 18/09/2020 ore 12:00

Responsabile del procedimento Ing. Silvia Sergio