Partecipa con la tua opinione ×
pubblicata il 6 Giugno 2019

Fornitura annuale di Loop Recorder


Data di scadenza 27/06/2019
Categoria Procedure Negoziate
Data di pubblicazione aggiudicazione 22/08/2019
Status Chiuso

Presa d’atto di una procedura andata deserta e contestuale indizione di una nuova procedura negoziata – ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs 50/2016 e ss. mm. e ii. - tramite ricorso al MEPA - per la fornitura annuale di Loop Recorder occorrenti alla Asl Roma 1 per un importo complessivo di euro 161.000,00;

CIG: 79203428FA.

Scadenza chiarimenti: 14/06/2019 ore 12:00

Scadenza offerte: 27/06/2019 ore 12:00

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.