pubblicata il 4 Febbraio 2019

Appalto specifico per l'affidamento di toner e materiali di consumo

Data di scadenza 13/03/2019
Categoria Procedure Aperte
Data di pubblicazione aggiudicazione 29/04/2019
Status Chiuso
Sostenibilità ambientale
Socialmente sostenibile

Appalto specifico indetto da Asl Roma 1, in qualità di ASL Capofila dell’Area Aggregata 2, per la fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate a ridotto impatto ambientale, distinto in due Lotti. La procedura è espletata sul Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione

Importo appalto € 3.134.725,62

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Termine richiesta chiarimenti 19/02/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte 11/03/2019 12:00

Data seduta pubblica 13/03/2019 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale: Allineata ai criteri ambientali minimi (CAM) “Forniture di cartucce toner e a getto di inchiostro e affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro” di cui al DM 13 febbraio 2014 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e pubblicato in G.U. n. 58 dell’11 marzo 2014.

Requisiti di sostenibilità sociale: previsione della Clausola Etica

Responsabile del procedimento Pietro Leone