Antibioticoresistenza

Questa ASL ha dato attuazione al Piano della Prevenzione Regionale sul tema dell’antibioticoresistenza realizzando il materiale informativo, sotto riportato, destinato ai cittadini e agli operatori interessati al tema.
Si ringrazia per il contributo il referente della ASL Roma 1 Dott.ssa Paola Romagnoli e il gruppo di lavoro costituito da: Dott.ssa Paola Cocito, Dott. Raffaele Moretti, Sig.ra Fiorella Tomasino.

Certi di aver contribuito ad allargare le conoscenze su un tema così importante per la tutela della salute di noi tutti, per eventuali ulteriori approfondimenti si rimanda ai seguenti siti:
www.salute.gov.it
www.epicentro.iss.it<