pubblicata il 19 Novembre 2018

Vulnerabilità e Protezione Internazionale

Si terrà mercoledì 21 novembre, presso la Sala Consiliare di Palazzo Valentini a partire dalle ore 8.45, l'incontro su Vulnerabilità e Protezione Internazionale, con la partecipazione di UNHCR_Italia, SAMIFO, ASL Roma 1 e Ministero dell'Interno.

Dopo il saluto del Presidente della Commissione Territoriale di Roma, Viceprefetto Licia Donatella Messina, introdurrà ai temi trattati il Dott. Giancarlo Santone, Direttore UOSD Centro SAMIFO - ASL Roma 1.