pubblicata il 14 Ottobre 2019

Un cuore a ritmo di tango

A partire dal 18 ottobre 2019 - Palestra di riabilitazione cardiologica - Presidio Ospedaliero Santo Spirito in Sassia

Tutti i venerdì, a partire dal 18 ottobre 2019, dalle ore 16.00 alle 17.30, presso la palestra di riabilitazione cardiologica del Presidio Ospedaliero "Santo Spirito" (Lungotevere in Sassia, 1), l'Associazione "Cuore Sano", che grazie ad un protocollo di intesa collabora con la ASL Roma 1, ripropone a tutti gli associati il corso di tango, un momento ludico e aggregativo tramite il quale raggiungere un benessere psico-fisico generale.

Le lezioni hanno lo scopo di perseguire una serie di obiettivi, tra i quali la prevenzione delle patologie cardiovascolari e la riabilitazione cardiologica.

Il numero minimo di partecipanti è di 8 persone sino ad un massimo di 20. Non è necessario presentarsi in coppia.

Il costo delle lezioni sarà totalmente a carico dell'Associazione "Cuore Sano" e potranno partecipare esclusivamente gli associati in regola con la quota associativa 2019.

Tutti gli interessati potranno rivolgersi in segreteria, presso il reparto di Cardiologia sito al III piano, oppure contattare la Sig.ra Carla M. Rossi al numero 06.6835.2323.