pubblicata il 25 Gennaio 2023

Think Poetic, Incontri di poesia: dialogo con l’autore Daniele Mencarelli

Martedì 31 gennaio, dalle 11.00 alle 13.00, si terrà il laboratorio Think Poetic, Incontri di poesia, organizzato dalla ASL Roma 1 e dall’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) Onlus, in collaborazione con lo Spiraglio Filmfestival e il supporto di CSV Lazio.

L’evento si svolgerà presso la Biblioteca comunale “Casa del Parco”, in via della Pineta Sacchetti, 78.

Il laboratorio, condotto da Andrea Solfanelli e Isabella Cavicchia, sarà incentrato sul dialogo con Daniele Mencarelli, autore del libro "Tutto chiede salvezza", Premio Strega Giovani 2020.

L’ingresso al laboratorio è libero.

Per informazioni, contatta il numero tel. 06 4546.0671.