pubblicata il 11 Marzo 2020

Sospensione delle attività ambulatoriali in ambito ospedaliero

In linea con le precedenti disposizioni aziendali conseguenti all’emergenza COVID-19 e coerentemente con le indicazioni della Direzione Regionale Salute e Integrazione Socio Sanitaria del 10 marzo, sono sospese le attività ambulatoriali in ambito ospedaliero.

Pertanto, la sospensione interessa i nostri Presidi:

• San Filippo Neri
  • Santo Spirito
  • Oftalmico
  • Nuovo Regina Margherita
  • Centro per la Salute della Donna Sant’ Anna

Sono garantite:

• le prestazioni con codice di urgenza U (entro 72 ore) e codice B (entro 10 giorni)
  • prestazioni di dialisi, oncologia (incluse le prestazioni di radioterapia e chemioterapia)
  • i controlli chirurgici e ortopedici post operatori
  • tutte le attività legate al percorso nascita e ai percorsi già avviati nei Centri di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).

Tutte le prestazioni ambulatoriali dedicate ai percorsi interni (Agende dedicate) saranno sottoposte a rivalutazione.

In questi casi, i cittadini saranno contattati dai relativi servizi.