pubblicata il 15 Ottobre 2022

Regata di beneficenza “Via le mani”: presenti anche ASL Roma 1 e RosaRemo per promuovere la prevenzione

Domenica 16 ottobre, presso il Circolo Canottieri Roma si svolgerà la manifestazione di beneficenza “Via le mani”, iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza di genere promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio e dall’associazione Hands off Women (HOW). I proventi della manifestazione saranno devoluti a Telefono Rosa Onlus.

Nell’ambito dell’evento, dalle 10.00 alle 13.00, i professionisti della ASL Roma 1 e l’Associazione RosaRemo saranno presenti con un punto informativo per promuovere i servizi di prevenzione contro il tumore alla mammella e prenotare gli appuntamenti per gli screening gratuiti per le partecipanti che rientrano nelle fasce d’età dedicate.

Per informazioni e contatti consultare la locandina dell’evento.