pubblicata il 14 Gennaio 2020

Prove di parto - Giornata Open Day al Presidio Ospedaliero San Filippo Neri

Il 18 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il Presidio Ospedaliero San Filippo Neri offre alle donne in gravidanza una giornata di Open Day con "Prove di Parto".
Un'occasione importante nella quale sarà possibile approfondire posizioni per il travaglio attivo, acquisire elementi utili sul pavimento pelvico, ricevere informazioni sull'importanza dell'allattamento, affrontare il tema del parto in acqua e dare il benvenuto ai papà in sala nascite.

È necessaria la prenotazione al numero 06.3306.2405.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.