pubblicata il 2 Dicembre 2022

Proteggiamoci, anche per i momenti più belli. Vacciniamoci contro il Covid-19 e l'influenza stagionale

In questi mesi, i vaccini contro il Covid-19 e l’influenza stagionale sono il modo più efficace per proteggerci e proteggere i nostri cari, soprattutto le persone anziane e con vulnerabilità.

Per la vaccinazione anti Covid-19, chiedi al tuo medico o al pediatra, oppure prenota un appuntamento tramite la piattaforma regionale Prenota Vaccino Covid-19.

Per la vaccinazione antinfluenzale, puoi chiedere al medico di famiglia o al pediatra, oppure prenotare presso i centri vaccinali presenti nel tuo distretto sanitario di residenza: prenota nei Centri Vaccinali della ASL Roma 1.

Per informazioni sulla vaccinazione dei bambini, guarda il video di presentazione del Progetto Vacciniamo nelle Scuole dell'Infanzia - ASL Roma 1

Leggi la sezione dedicata del Ministero della Salute, per maggiori dati e informazioni sulla vaccinazione anti Covid-19 e antinfluenzale