pubblicata il 23 Giugno 2022

24 giugno presentazione del libro Think Poetic

Venerdì 24 giugno, dalle 9.30 alle 11.30, avrà luogo presso il Teatro Basaglia (Comprensorio Santa Maria della Pietà, Piazza di Santa Maria della Pietà, 5) la presentazione del libro “Think Poetic”, a cura della Dottoressa Isabella Cavicchia e del Dottor Andrea Solfanelli della UOC Salute Mentale del Distretto 13.

L’iniziativa è promossa dalla ASL Roma 1 in collaborazione con il CSV Lazio - Centro di Servizio per il Volontariato e AVO - Associazione Volontari Ospedalieri.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina dell'evento.