pubblicata il 29 Marzo 2024

Pediatra di Libera Scelta Distretto 1: cessazione incarico Dott.ssa Solazzi e incarico provvisorio alla Dott.ssa Maddaloni

A partire da lunedì 1° aprile, la Dott.ssa Silvia Solazzi cesserà la propria attività di Pediatra di Libera Scelta.

È stato conferito l’incarico provvisorio alla Dott.ssa Chiara Maddaloni, con studio in Corso Rinascimento, 81. Gli assistiti saranno assegnati d’ufficio alla Dott.ssa Maddaloni, contattabile allo 06 6880.4859 con apertura dello studio al pubblico nei seguenti orari:

• Lunedì dalle 9.00 alle 13.00
  • Martedì dalle 14.00 alle 16.00
  • Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00
  • Giovedì dalle 16.00 alle 18.00
  • Venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Per conoscere le modalità attraverso cui scegliere il nuovo Pediatra, gli assistiti/residenti nel territorio della ASL Roma 1 possono consultare la pagina dedicata del portale.

Per effettuare la nuova scelta, gli assistiti residenti/domiciliati in altra ASL dovranno rivolgersi alla ASL di residenza/domicilio.

Per conoscere l’elenco dei medici e i rispettivi orari di ambulatorio, consultare il sito Salute Lazio alla sezione “Ricerca medico di famiglia”.