pubblicata il 24 Gennaio 2023

Open Day Punto Nascita all’Ospedale San Filippo Neri 4 e 25 febbraio

Sabato 4 e sabato 25 febbraio 2023, il Punto Nascita dell’Ospedale San Filippo Neri apre le porte ai futuri genitori, affinché le mamme e i papà possano arrivare sereni al momento del parto e affrontare con fiducia i momenti successivi, fino al ritorno a casa.

Le ostetriche del Punto Nascita accoglieranno le coppie per accompagnarle alla scoperta del reparto, dei servizi offerti e delle attività previste prima, durante e dopo il parto.

Il programma prevede diverse fasi, dalla descrizione della pre ospedalizzazione al confronto con l’anestetista, dalla scelta delle diverse modalità di parto all’incontro con il personale di Neonatologia.

Le visite si svolgeranno in tre fasce orarie: 9.00-10.30, 10.30-12.00 e 12.00-13.30. In ciascuna fascia oraria potranno accedere 5 coppie.

Per partecipare agli Open Day è necessario prenotare contattando il numero 06 3306.2536 giovedì 26 gennaio e giovedì 2 febbraio dalle 9.00 alle 12.30.

Per leggere il programma completo degli Open Day, consulta la Locandina.