pubblicata il 13 Agosto 2021

Open Day Junior: vai sul sito openvax.aslroma1.it

Dal 16 agosto, gli Open Day Junior della ASL Roma 1 per la fascia d’età 12-17 anni, età compresa tra 12 anni compiuti (nati nel 2009 e con 12 anni compiuti alla data di vaccinazione) e 17 anni (nati nel 2004).

Si può scegliere la sede dove effettuare il vaccino sul portale https://openvax.aslroma1.it
Le ragazze e i ragazzi che si sottoporranno alla vaccinazione dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore legale.

Centri Vaccinali Open Day Junior

• Hub Termini, Piazza dei Cinquecento
  • Casa della Salute Prati-Trionfale, via Fra’ Albenzio 10
  • Comprensorio Santa Maria della Pietà, via Santa Maria della Pietà 5 (Padiglione 2)
  • Poliambulatorio Circonvallazione Nomentana 498
  • Centro Vaccinale Dina Galli, via Dina Galli 3
  • Poliambulatorio Boccea 271, via Boccea 271
  • Casa della Salute Labaro-Prima Porta, via San Daniele del Friuli 8
  • Poliambulatorio Montespaccato, via Cosimo Tornabuoni 50

I cittadini residenti nel territorio della ASL Roma 1 che desiderano maggiori informazioni sulla vaccinazione 12-17 anni possono utilizzare il numero telefonico o la e-mail dedicati:

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Open Day Junior #Presente