pubblicata il 5 Dicembre 2018

Liberi tutti: memorie e pratiche della salute mentale

Inizia il 5 dicembre la diciassettesima edizione della Fiera Nazionale della piccola e media editoria “Più libri più liberi”.
Al centro della manifestazione quest’anno ci saranno i diritti dell'essere umano e il riconoscimento del loro valore, la riaffermazione di una nuova humanitas incentrata sul senso di solidarietà fra le persone, nella consapevolezza di una comune appartenenza al genere umano.
Un tema che rappresenterà, quindi, il filo conduttore di tutta la manifestazione e che sarà affrontato con moltissimi ospiti.
In quest’ambito, il 7 dicembre 2018 alle ore 17.30, si terrà l’incontro a cura del Museo Laboratorio delle Mente ASL Roma 1 'Liberi tutti: memorie e pratiche della salute mentale', con il Dott. Pompeo Martelli (Direttore Museo Laboratorio della Mente ASL Roma 1), il Dott. Luca De Fiore (Direttore Il Pensiero Scientifico Editore) e il Dott. Leonardo Musci (Memoria servizi archivisti).
Proiezione documentario “Parlare mille lingue”, di Rebecca De Fiore, Norina Di Blasio e Argenis Ibanez.