pubblicata il 16 Luglio 2019

La ASL che vorrei. La raccolta delle proposte continua fino al 31 Luglio

Viste le molte proposte in arrivo la ASL Roma 1 ha deciso di contuare fino al 31 luglio la raccolta delle idee per La ASL che vorrei, l'iniziativa partecipativa dell’ASL Roma 1, che si rivolge ai cittadini che usufruiscono dei suoi servizi e a quanti vi lavorano e collaborano. L’obiettivo è quello di dare sostanza e concretezza all’ascolto e alla partecipazione, offrendo ai cittadini l’opportunità di presentare un’idea sui diversi temi della qualità dei servizi, dell’umanizzazione, del comfort, della presa in carico e dell’innovazione.
Presentare una proposta è facile. Sul portale aziendale dal 12 marzo tutte le indicazioni e il form per inserire, in pochi click, l’idea.
Un maggiore numero di adesioni aumenta la possibilità che la proposta venga realizzata, per questo può essere elaborata una proposta di gruppo, da pensare insieme in famiglia, con gli amici o con la propria associazione.
Partecipare cambia le cose!
#aslchevorrei

Guarda il video