pubblicata il 12 Marzo 2019

La ASL che vorrei. Il percorso partecipativo della ASL Roma 1

La ASL che vorrei” è un progetto che favorisce e sostiene la partecipazione delle persone a cui sono rivolti i servizi della ASL Roma 1 e di chi lavora per la ASL.

I due percorsi partecipativi sono distinti ma uniti da un unico obiettivo: raccogliere idee e proposte per rendere la ASL Roma 1 ancora più vicina alle persone e un ambito di lavoro piacevole.

Ricordati che le schede devono essere riconsegnate entro il 31 maggio 2019 nei punti di raccolta della ASL Roma 1, oppure compilando la scheda on line, è ancora più facile!

Per tutte le info vai nella Sezione Dedicata perché partecipare cambia le cose!