pubblicata il 10 Febbraio 2020

Istituzione elenco organizzazioni per attività di Trasporto Pazienti Nefropatici

Si pubblica Avviso (prot n. 17542 del 04/02/2020) per l’istituzione di un Elenco di organizzazioni che svolgono sul territorio della ASL Roma 1 attività di trasporto dei pazienti nefropatici, ai sensi del DCA U00441 del 22.12.2014 "Disposizioni normative in materia di nefropatie e dialisi".

Le organizzazioni interessate sono invitate a produrre la documentazione necessaria entro e non oltre il 31/03/2020.