pubblicata il 17 Febbraio 2020

Incontri Clinici di Ematologia ed Oncologia di Roma Centro

Anno 2020 - I semestre XXXI Edizione

Partirà il 24 febbraio 2020, presso il Salone di Rappresentanza del Nuovo Regina Margherita (via Emilio Morosini, 30), la Trentunesima Edizione del ciclo Incontri Clinici di Ematologia ed Oncologia di Roma Centro.

Agli incontri prenderanno parte Medici provenienti da diversi Ospedali di Roma e del Lazio.

L’iniziativa, patrocinata dalla ASL Roma 1, dà diritto all’acquisizione di 18,6 crediti formativi ECM per le figure professionali di Medico Chirurgo e Biologo.

Responsabile scientifico: Tommaso Caravita di Toritto, Direttore UOSD Ematologia ASL Roma 1.

Iscrizione on-line su www.ellesseeventi.it