pubblicata il 24 Novembre 2022

Il 28 novembre evento sulle reti del Tumore mammario a Borgo Santo Spirito

Il 28 novembre presso la Sala del Commendatore di Borgo Santo Spirito si terrà l’evento sulle reti del Tumore mammario “Completezza, performances, sviluppo, ruolo dei pazienti e creazione dell’ecosistema”.

L’iniziativa si pone come un importante spazio di confronto sulla rete assistenziale per il carcinoma mammario, la neoplasia più diagnosticata nelle donne che rappresenta in Italia il 30% di tutte le nuove diagnosi di tumore.

I lavori dell’evento si concentreranno sulle misure, i progetti e le strategie per rendere ancor più efficace la rete di assistenza verso le donne con il Tumore mammario, nell’ottica di un Servizio Sanitario sempre più vicino ai propri pazienti.

L’evento avrà inizio alle ore 8.30 e si aprirà con i saluti del Direttore Generale f.f. della ASL Roma 1 Roberta Volpini, mentre il Direttore Sanitario Gennaro D’Agostino sarà il moderatore dell’iniziativa.

È possibile iscriversi all’evento compilando il form sul sito di Koncept, dove è disponibile anche il programma completo - scaricabile in allegato anche qui in fondo.