pubblicata il 10 Febbraio 2020

Giornata Internazionale per l'Epilessia

Il 15 febbraio 2020, alle ore 15:00, presso il comprensorio di Santa Maria della Pietà (Sala Teatro - padiglione 90), la UOC Neurologia della ASL Roma 1 organizza un convegno dedicato alla Giornata Internazionale per l'Epilessia, con il patrocinio di Lega Italiana Contro l'Epilessia (LICE), Fondazione Epilessia LICE Onlus, Croce Rossa Italiana e Kiwanis.

Gli interventi dei relatori saranno seguiti da una dimostrazione concreta dei volontari della Croce Rossa Italiana che forniranno le indicazioni per supportare il paziente in caso di crisi.

Ai partecipanti sarà distribuita la guida sull'epilessia redatta dalla LICE e al termine dell'incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per le iscrizioni (fino ad esaurimento posti) inviare una email all'indirizzo fondazionelice@ptsroma.it entro e non oltre il 13 febbraio 2020.