pubblicata il 3 Dicembre 2018

Evento formativo Giornata Internazionale delle migrazioni

È in occasione della Giornata Internazionale delle migrazioni che il 18 dicembre 2018, presso la Sala Teatro dell’Ospedale Santo Spirito, a partire dalle ore 8.30, si terrà l’evento formativo 'Migrazioni in trasformazione'.

La giornata verterà sul tema delle migrazioni in trasformazione. Nello specifico saranno affrontati i temi del contesto storico, le tendenze a livello nazionale e locale, l’offerta di salute sul territorio della ASL Roma 1.

Dopo i saluti della Direzione Aziendale ASL Roma 1, seguiranno gli interventi della Dr.ssa Ginevra Demaio, Centro Studi e Ricerche Idos - Progetto Voci di Confine, del Dott. Michele Colucci, Storico e ricercatore del CNR, del Dott. Filippo Gnolfo, Responsabile UOSD Salute Migranti ASL Roma 1, e della Dott.ssa Maria Rosaria Romagnuolo, Direttore del Distretto 1 ASL Roma 1.

L’evento è accreditato ECM per l’acquisizione di 6 crediti formativi.

Le schede d’iscrizione dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: pietro.delgrosso@aslroma1.it