pubblicata il 23 Maggio 2019

Donne in rinascita

Il 24 maggio 2019, alle ore 21.00, nel Chiostro dei Frati del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia della ASL Roma 1 (Borgo S. Spirito 3), si terrà una sfilata di moda particolarmente significativa che l'Azienda realizza in collaborazione con la ONLUS" Progettiamo il presente", associazione nata dalla vitalità di alcune pazienti curate proprio nel Centro di senologia dell’ospedale Santo Spirito.

Settanta donne, vestite da Gianfranco Venturi, sfileranno sulla passerella negli spazi suggestivi del Complesso. L'occasione mira a trasmettere un messaggio di empatia attraverso i colori degli abiti e sensibilizzare sull'importanza della prevenzione attraverso i programmi di screening mammografico.

La serata sarà presentata dalla giornalista Paola Aristodemo e vedrà la partecipazione dell’arpista Gina Capone.