pubblicata il 7 Luglio 2020

Dal 13 al 18 luglio torna l’(H)Open Week di Fondazione Onda: al San Filippo Neri servizi gratuiti dedicati alla salute della donna

Torna l’(H)Open Week organizzata da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere. L’iniziativa, che da cinque anni viene svolta in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna fissata per il 22 aprile, è stata posticipata alla settimana dal 13 al 18 luglio a causa dell’emergenza da Covid-19.

Negli ospedali premiati con i Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa saranno offerti gratuitamente visite, consulenze, incontri, materiali informativi con l’obiettivo di promuovere i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili.

La ASL Roma 1, presso il Presidio Ospedaliero San Filippo Neri (via G. Martinotti, 20), offre ai cittadini la possibilità di effettuare

• consulenze psichiatriche, dal 13 al 17 luglio, dalle 14.30 alle 17.00, presso il Day Hospital Psichiatrico, situato al piano terra edificio A.
    Prenotazione obbligatoria, senza impegnativa del medico, al numero 06 3306.2588, attivo dalle 9.00 alle 13.00;
  • consulenze e visite per la menopausa, nella giornata del 14 luglio, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, presso l'Ambulatorio Ginecologico (stanza 14), situato al secondo piano, della palazzina A (riferimento DH Ginecologico).
    Prenotazione obbligatoria, senza impegnativa del medico, al numero 06 3306.2405, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.bollinirosa.it