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pubblicata il 1 Ottobre 2018

Consulta permanente per la qualità della vita delle persone con disabilità

 

La ASL Roma 1, a seguito dell'istituzione della Consulta per la Qualità della Vita delle Persone con Disabilità e dei loro Familiari avviata in data 01/06/2018, intende prorogarne i termini per l'iscrizione.
A tal fine, le Associazioni regolarmente iscritte all’Albo del Comune di Roma e della Regione Lazio con competenza sulle materie inerenti le disabilità, potranno inviare una richiesta di partecipazione all’ indirizzo di Posta Elettronica:direzione.generale@aslroma1.it oppure tramite posta ordinaria all'indirizzo: ASL Roma 1 - Borgo S.Spirito, 3 -00193 Roma entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Alla domanda dovranno essere allegati:
1.    Statuto istitutivo dell’Associazione
2.    Elenco degli iscritti
3.    Sintetica relazione sulle attività svolte dell’Associazione nel settore della Disabilità, con particolare riferimento a quelle a favore di residenti della ASL Roma 1.

Le domande pervenute successivamente a tale data saranno esaminate dagli Organi deputati della Consulta che provvederà semestralmente ad aggiornare, con sua ordinanza, l’elenco dei componenti dell’Assemblea.

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