pubblicata il 9 Dicembre 2019

Avviso collaborazione autonoma Psicologi Psicoterapeuti – P.O. Santo Spirito

Ad integrazione dell’Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione autonoma per la durata di 6 (sei) mesi, per Psicologi Psicoterapeuti per l’attuazione del progetto “La comunicazione della diagnosi in Oncologia” presso il Day Hospital Oncoematologico dell’Ospedale Santo Spirito - ASL Roma 1 (avviso pubblicato in data 16/09/2019), si pubblica di seguito la comunicazione relativa all’ammissione/esclusione dei candidati e alla convocazione del colloquio.